Allontanamento volatili

allontanamento volatili

Servizio di allontanamento volatili

Il servizio di allontanamento volatili (quali ad esempio piccioni, colombi, tortore) che opera ARACNE Disinfestazioni a Marghera, Mestre, Mira, nelle province di Venezia e Treviso, è volto ad allontanare con sistemi professionali l’avifauna che tipicamente infesta gli ambienti urbani.

L’allontanamento volatili è necessario a prevenire gli onerosi danni architettonici causati dal guano, a scongiurare pericoli per la salute e per le derrate alimentari in quanto l’avifauna urbana è vettore di agenti patogeni.

volatili-2

Soluzioni per le infestazioni da volatili

In particolare l’allontanamento volatili è rivolto ai più comuni volatili infestanti come colombi, piccioni, passeri, storni e gabbiani reali, nonché corvidi come cornacchia grigia e gazza ladra.

L’intervento di allontanamento volatili è di tipo dissuasivo poiché le normative vigenti in Italia riconoscono le popolazioni di uccelli selvatici come specie protette. L’allontanamento volatili viene pianificato e svolto in base alle caratteristiche dell’area infestata, e alla gravità dell’infestazione in corso.
ARACNE Disinfestazioni interviene presso qualsiasi tipo di struttura: chiese, monumenti, abitazioni e condomini, imprese pubbliche e private, stabilimenti industriali e commerciali.

Gli ambiti di intervento della disinfestazione e allontanamento volatili

Riportiamo a seguire gli ambiti coperti.

  • Settore Pubblico: ospedali, case di riposo, musei, scuole.
  • Filiera alimentare: aziende agricole.
  • Industria e Commercio: hotel, trasporti e logistica, industria metalmeccanica, industria manifatturiera.
  • Privati: abitazioni, condomini.

ARACNE Disinfestazioni opera servizi di allontanamento volatili a Marghera, Mestre, Mira, nelle province di Venezia, e Treviso, in tutto il Veneto.
Per ricevere maggiori informazioni, per un preventivo gratuito, non esitare a contattarci.

Contattaci per interventi rapidi e risolutivi

Disinfestazioni programmate, ordinarie, per situazioni d'emergenza.

Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap