Siamo certificati UNI EN 16636

Aracne: qualità e tutela della salute

Aracne punta ad una qualità totale quando propone servizi ai propri clienti: presso la nostra sede di Santa Maria di Sala in provincia di Venezia troverai personale preparato e un modo di pensare all’avanguardia che coinvolge prodotti e tecniche di intervento.

Le nostre derattizzazioni e disinfestazioni rispondono ad alti standard di sicurezza ed efficienza: proprio per questo abbiamo ricevuto il riconoscimento dell’importante certificazione UNI EN 16636.

La norma UNI EN 16636:2015

La UNI EN 16636 è stata pubblicata nel 2015 e tratta dei “Servizi di gestione e controllo delle infestazioni (pest management) – Requisiti e competenze”: stabilisce quindi una serie di parametri da rispettare se si vuole erogare un servizio di livello.

Questa norma ha richiesto più di 4 anni di lavoro e la collaborazione anche con rappresentanze della tutela animale: il risultato è una norma seria, che tiene conto di ambiente, uomo e animali nei trattamenti contro infestazioni di ogni tipo.

Scegli i nostri servizi

Aracne di Santa Maria di Sala (VE) è certificata UNI EN 16636:2015. Se ti affiderai a noi avrai la certezza di servizi di livello, a norma di legge e in linea con le più moderne direttive di pest management.

Contatta il nostro staff per disinfestazioni, derattizzazioni e per l’allontanamento dei volatili: puoi farlo comodamente con una telefonata o via email.

Vai alla nostra pagina contatti.

Contattaci per interventi rapidi e risolutivi

Disinfestazioni programmate, ordinarie, per situazioni d'emergenza.

Chiamaci ora