Da quasi 30 anni Aracne Disinfestazioni effettua derattizzazioni a Mestre e in tutta la città metropolitana di Venezia, isole e terraferma. Interveniamo spesso nella stagione fredda, in quanto topi e ratti cercano riparo nelle case dove sanno di trovare anche cibo ed acqua. Una volta risolti i loro bisogni, i roditori si dedicano alla famiglia e sono molto prolifici! Il topo può avere fino a 10 cucciolate in un solo anno, dando alla luce fino a 8 cuccioli alla volta, per cui è facile ritrovarsi con una grave infestazione domestica dopo pochi mesi. Come accorgersi della loro presenza? Ecco alcune indicazioni.
Quando ci si accorge della presenza di topi in casa, bisogna chiamare subito una ditta specializzata in derattizzazioni per risolvere il problema alla radice. Recentemente abbiamo effettuato un intervento di disinfestazione da topi e ratti a Mestre, in un condominio che aveva sottovalutato il problema. I segnali c’erano tutti, ma nessuno si era fatto carico del problema fino a che i ratti non sono entrati nelle case private. Come si sarebbe potuto circoscrivere il problema? Chiamando la nostra squadra di specialisti ai primi segnali. Eccone alcuni facilmente individuabili.
Hai compreso i segnali della infestazione di topi o ratti? Tutto questo per dire che non si può aspettare, perché la presenza di un topo può rapidamente trasformarsi in una grave infestazione.
Richiedi immediatamente l’intervento degli specialisti di Aracne: i nostri tecnici sono a tua disposizione per attuare un’efficace derattizzazione a Mestre e Venezia, intervenendo con metodi collaudati e sicuri.
Per avere maggiori informazioni o per un preventivo gratuito, contattaci adesso! Non aspettare ancora.