Derattizzazioni: alla difesa di case e aziende

Arriva il freddo: i roditori sono alle porte

Aracne Disinfestazioni riceve in questo periodo numerose segnalazioni sulla presenza di ratti e topi nei centri abitati e nelle aree manifatturiere della nostra zona. Il nostro staff è molto impegnato nelle derattizzazioni in tutta la provincia di Venezia.

Siamo nella seconda parte di autunno infatti ed è normale purtroppo assistere all’esodo dei roditori dalle campagne ai centri abitati: la ricerca di cibo e calore infatti si fa ovviamente più pressante, dato l’inasprimento delle condizioni di vita esterne.

I problemi sollevati da ratti e topi

I topi rappresentano da sempre un problema igienico-sanitario: sono infatti portatori di parassiti e malattie. Un pericolo quindi per la nostra salute e anche per le derrate alimentari: sorvegliate speciali quindi dispense e magazzini di stoccaggio.

Spesso si considerano solo questi fattori, ma i disagi non si fermano qui. Capita non di rado infatti che i roditori prendano di mira le apparecchiature elettroniche e i cavi elettrici: questo può portare al danneggiamento di computer, server e a cortocircuiti anche in azienda.

Aracne Disinfestazioni: esperti nelle derattizzazioni

A tutti questi problemi c’è però una risposta: Aracne Disinfestazioni. I nostri tecnici sono pronti ad effettuare sopralluoghi mirati a Venezia e in generale in tutto il Veneto, con un unico obiettivo: localizzare le infestazioni e provvedere ad eliminare la presenza di topi e ratti.

Se hai bisogno quindi di una derattizzazione o vuoi fare una segnalazione al nostro staff contattaci subito: vai fino alla nostra area dedicata.

Contattaci per interventi rapidi e risolutivi

Disinfestazioni programmate, ordinarie, per situazioni d'emergenza.

Chiamaci ora