News

Novità e suggerimenti utili

Aracne di Santa Maria di Sala (VE) si occupa con professionalità di disinfestazioni, derattizzazioni ed allontanamento volatili. Per farlo ci siamo sempre serviti di personale esperto e di attrezzature all’avanguardia, per la soddisfazione dei nostri clienti.

Tra quello che cerchiamo sempre di fare, oltre al nostro mestiere, c’è anche il tenere le persone informate su novità e curiosità provenienti dal nostro mondo: pensiamo sia importante infatti essere sempre aggiornati.

Proprio per questo abbiamo pensato ad una sezione news, dove potrai trovare indicazioni utili per affrontare invasioni di insetti ed altri animali, innovazioni di settore e molto altro.

Come riconoscere la presenza di topi e ratti

Come evitare che la presenza di un topo si trasformi in un'infestazione? Riconoscendo i segnali della presenza di topi e ratti. Leggili qui e poi chiama subito Aracne che effettua derattizzazioni a Mestre e in tutta la città metropolitana di Venezia.

Leggi tutto
invasione cimice dei letti

Infestazioni cimici dei letti: il caso francese

Tutta la Francia è in allarme per le infestazioni di cimici dei letti e vi sono sempre più richieste di disinfestazione da parte di ditte specializzate. Come noi di Aracne, professionisti della disinfestazione a Cittadella, Castelfranco e tutto il Veneto. Vuoi saperne di più?

Leggi tutto
nido di calabroni

Paura dei calabroni?

I calabroni fanno paura, a causa delle loro dimensioni importanti e del loro lungo pungiglione. Ma la paura è giustificata? Come comportarsi in presenza di un grande nido calabroni? Ce lo spiegano gli esperti di Aracne Disinfestazioni.

Leggi tutto
vespe in giardino

Come difendersi dalle punture di vespe

I professionisti di Aracne, disinfestatori dal 1996 hanno preparato un vademecum per difendersi dall'aggressione delle vespe a Mirano, Mestre, Marghera, Mira e in tutta la regione Veneto.

Leggi tutto

Contattaci per interventi rapidi e risolutivi

Disinfestazioni programmate, ordinarie, per situazioni d'emergenza.

Chiamaci ora